ORARIO in cui potersi rivolgere direttamente alla SEGRETERIA: Lunedì dalle 17.00 alle 19.30 | Mercoledì dalle 17.00 alle 19.00 | Per colloqui e informazioni: consultorio1.lafamiglia@gmail.com

Locandina

 

Mercoledì 20 febbraio ore 20.45 presso la sede del Consultorio la Famiglia in via Fanella 93,  verrà presentato lo sportello “Ti sostengo” per aiutare i familiari di persone che convivono con la demenza.

Alla presentazione interverranno il Neurologo A. Moretti che lavora presso il Centro per i Disturbi Cognitivi e le Demenze (CDCD) di Fano e Pesaro,  Don Francesco Pierpaoli forte promotore e sostenitore che spesso si trova a raccogliere la sofferenza dei familiari, Deborah de Angelis Assistente Sociale e Stefania Cecchini Psicologa  che accoglieranno e accompagneranno i familiari con incontri individuali allo sportello e il familiare che ha effettuato la donazione per aprire lo sportello.

Lo sportello è gratuito, si può prendere appuntamento il giorno della presentazione o  telefonare al numero 0721.803765 i lunedì dalle 17.00 alle 19.30 o i mercoledì dalle 17.00 alle 19.00.

 

Chiediamo di condividere tali informazioni con le persone che conoscete e che stanno affrontando  l’intenso viaggio di vivere con  un familiare che convive con demenza.

 

 

About the Author