ORARIO in cui potersi rivolgere direttamente alla SEGRETERIA: Lunedì dalle 17.00 alle 19.30 | Mercoledì dalle 17.00 alle 19.00 | Per colloqui e informazioni: consultorio1.lafamiglia@gmail.com

RIUNIONI DI FAMIGLIA

Riunioni di Famiglia
Siamo lieti di invitarvi ad un seminario di formazione sulla “Family Group Conference” modello innovativo per lavorare con le famiglie, promuovendo partecipazione e costruendo percorsi di aiuto condivisi.
La formazione si terrà il giorno 3 luglio 2021 presso la sede dell’Associazione Consultorio “La Famiglia-ODV”, in via Fanella, 93.
Il seminario si rivolge ad assistenti sociali, educatori, pedagogisti, psicologi e altre figure professionali interessate al tema della partecipazione e del coinvolgimento delle famiglie nei processi decisionali.
Per iscrizione si richiede di lasciare il vostro nominativo presso la segreteria dell’Associazione entro Giovedì 1 Luglio, per ragioni logistiche. Sarà previsto un piccolo rinfresco durante la pausa pranzo.