ORARIO in cui potersi rivolgere direttamente alla SEGRETERIA: Lunedì dalle 17.00 alle 19.30 | Mercoledì dalle 17.00 alle 19.00 | Per colloqui e informazioni: consultorio1.lafamiglia@gmail.com

X° Corso di base per il volontariato socio-sanitario

DESTINATARI DEL CORSO
Il corso è completamente gratuito, aperto a tutti e ha la durata di 46 ore.
Al termine del corso, chi lo desidera ha la possibilità di iscriversi e operare nell’AVULSS per svolgere attività di volontariato associato nell’ambito delle Aziende Sanitarie Locali, nelle strutture pubbliche e private e a domicilio.
SCOPO DEL CORSO
Scopo del corso di formazione è di orire la possibilità di acquisire la preparazione di base indispensabile:
• per l’esercizio del volontariato in campo sociosanitario, un volontariato organizzato, qualicato e riconosciuto.
• per una presenza qualificata accanto a chi si trova in situazioni di bisogno e difficoltà

dal 3 aprile al 5 giugno a Fossombrone

presso parrocchia Santa Maria Ausiliatrice

Organizzato dalla Avulss di Fossombrone.
L’invito a partecipare è rivolto sia a chi desideri operare nel volontariato sociosanitario sia a chi voglia solo approfondire le tematiche proposte.
La frequenza è gratuita e non vincolata alla iscrizione all’associazione

Scarica Locandina (PDF)