ORARIO in cui potersi rivolgere direttamente alla SEGRETERIA: Lunedì dalle 17.00 alle 19.30 | Mercoledì dalle 17.00 alle 19.00 | Per colloqui e informazioni: consultorio1.lafamiglia@gmail.com

DIS-CONNESSIONI. L’ESPERIENZA DIS-PLAY. SABATO 5 GIUGNO 2021 ORE 17.30

Il 5 giugno 2021 alle ore 17.30 presso i Giardini della Rocca Malatestiana di Fano si terrà l’evento finale del progetto DIS-PLAY dal titolo “DIS-CONNESSIONI”.
I protagonisti del progetto racconteranno l’esperienza del progetto DIS-PLAY nel prevenire e ridurre due fenomeni che colpiscono sempre di più le giovani generazioni: il gaming disorder (dipendenza da gioco online) e l’hikikomori (ritiro sociale), che rappresentano nuove forme di dipendenza e di disagio giovanile che si stanno sempre più diffondendo in Italia.
Sarà un momento di approfondimento e di confronto su queste problematiche e l’occasione per restituire alla cittadinanza  gli importanti risultati raggiunti dal progetto.
È possibile partecipare all’evento sia in presenza (con posti limitati a causa delle disposizioni anti-Covid),sia online attraverso la piattaforma zoom.

Per registrarsi all’evento in presenza o per richiedere l’accesso online si prega di contattare gli organizzatori alla mail progettodisplay2020@gmail.com o tramite messaggio whatsapp al 338 6510148

 

Evento 5 Giugno

About the Author