Eventi in programma

ACCADE

IL NUOVO SPETTACOLO TEATRALE DEL CONSULTORIO DIOCESANO

Martedì ore 21 Sala del Consiglio Pastorale, proiezione del documentario “Non darti pensiero per me” e dibattito sul tema dello stato di benessere/malessere fra i giovani ma soprattutto del possibile DIALOGO fra generazioni.

“Venerdì 3 maggio, dalle 17 alle 19:30, presso la Sala della Cultura di Fano, in via

Siete tutti invitati venerdì alle 20.30 alla presentazione del libro 'Il taglio dello scoglio'. Faremo un viaggio da Pesaro a Brindisi tra passato, presente e futuro della vita di due sorelle: Jo e Valeria. Conosceremo la storia di una famiglia in cui si insinua l'ombra delle molestie sessuali e che subisce il taglio di una condanna di carcerazione per omicidio. Una storia di donne; donne che provano a rivedersi come non avevano ancora mai fatto, non con occhi nuovi, ma come per la prima volta.

Questo evento nasce dal solco delle parole scritte e di quelle cancellate, mascherate, taciute. Leggiamo per

Egregio Dirigente, Docente, Educatore, Assessore, Amico, Genitore, Il Consultorio “La Famiglia” di Fano, desidera invitarla alla

Guarda anche: