Eventi in programma

Siete tutti invitati venerdì alle 20.30 alla presentazione del libro 'Il taglio dello scoglio'. Faremo un viaggio da Pesaro a Brindisi tra passato, presente e futuro della vita di due sorelle: Jo e Valeria. Conosceremo la storia di una famiglia in cui si insinua l'ombra delle molestie sessuali e che subisce il taglio di una condanna di carcerazione per omicidio. Una storia di donne; donne che provano a rivedersi come non avevano ancora mai fatto, non con occhi nuovi, ma come per la prima volta.

Questo evento nasce dal solco delle parole scritte e di quelle cancellate, mascherate, taciute. Leggiamo per

Egregio Dirigente, Docente, Educatore, Assessore, Amico, Genitore, Il Consultorio “La Famiglia” di Fano, desidera invitarla alla

AGLIUTIAMO GLI ALTRI

«Agliutiamo gli altri» «È molto carino come le persone possano agliutare gli altri più in difficoltà.

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SOCI 2023

BUONA PASQUA

«Tutti […] vogliono vivere felici, ma hanno l’occhio confuso quando devono discernere ciò che rende felice

Guarda anche: