Come ogni anno, l’Associazione Consultorio “La Famiglia-ODV” rinnova il tesseramento dei soci e dei volontari.

Per chi ancora non ci conosce, la nostra è un’associazione di volontariato che si propone come luogo di incontro, accoglienza e ascolto per accompagnare chiunque si trovi in difficoltà alla ricerca di una strada personalizzata verso possibili soluzioni, capaci di riattivare le risorse personali di ciascuno facendo emergere la singolarità inespressa, la speranza dimenticata.

In questo periodo più che mai l’associazione si impegna ad essere uno dei luoghi di nuova fiducia fra le persone, affinché le inevitabili fatiche della vita, gli smarrimenti, il dolore possano trovare spazio nella rete delle relazioni, e non costituire segno di un fallimento e motivo di isolamento.

E’ interesse dell’associazione promuovere, animare e sostenere tutte quelle iniziative atte ad aiutare nelle loro reali esigenze e in tutte le diverse situazioni di vita i soggetti che compongono la famiglia.

Per poterlo fare l’associazione ha bisogno di OGNUNO.

PER IL TESSERAMENTO CLICCARE SUL LINK  O COPIARLO SUL VOSTRO BROWSER