Associazione Consultorio La Famiglia

ORARIO in cui potersi rivolgere direttamente alla SEGRETERIA: Lunedì dalle 17.00 alle 19.30 | Mercoledì dalle 17.00 alle 19.00 | Per colloqui e informazioni: consultorio1.lafamiglia@gmail.com

“Venerdì 3 maggio, dalle 17 alle 19:30, presso la Sala della Cultura di Fano, in via Arco d’Augusto 81, avrà luogo un evento rivolto alla cittadinanza, interamente dedicato al tema dei cosiddetti “disturbi alimentari”, di cui anoressia e bulimia sono solo le manifestazioni più conosciute. Nel corso dell’evento vi sarà la presentazione del libro “Clinica dell’eccesso. Derive pulsionali e soluzioni sintomatiche nella psicopatologia contemporanea” (Franco Angeli, 2022), ad opera dell’autore Domenico Cosenza, psicoterapeuta e psicoanalista, membro della Scuola Lacaniana di Psicoanalisi. Inoltre l’Associazione Consultorio “La famiglia” di Fano presenterà un nuovo servizio, specificatamente rivolto alle problematiche alimentari.