Ciao a tutti! Mi presento… Sono Roberta.

Faccio parte dell’associazione “La Famiglia” dal 2015. Mi piace camminare, adoro guardare i colori del mare che si baciano con quelli del cielo e mi piace tanto scrutare l’orizzonte soprattutto nei mesi invernali.

Adoro la nebbia di Fano (mi ricorda la mia infanzia), l’indefinito, il suono del nautofono, così come il suono dei rintocchi del campanile della piazza e la sirena di mezzogiorno.

Sono nata in piena estate e mi piace da sempre il colore giallo.

Canto in un coro Gospel da 20 anni, mi piace cantare, battere le mani, ballare e guardare gli altri coristi… a volte nasce un incanto, un’intesa condivisa che come minimo raddoppia la sua intensità.

Sono una mamma felice  di 3 figli, il dono più bello che potessi desiderare… a volte ho la presunzione di essere la loro “Principessa”…ah ah ah, che ridere!

Mi piace cucinare soprattutto la pasta in casa  e sono una buona forchetta!

Adoro il mio lavoro di psicologa, non lo cambierei con niente al mondo!!!

Da sempre penso sia fondamentale il confronto costante con gli altri e in Consultorio c’è l’ equipe ogni settimana. Questo per me è il momento più importante  e prezioso del mio lavoro e mi sento di  ringraziare tutti.

Roberta Aiudi

Robi