Ciao a tutti!

Sono una consulente e mi chiamo Stefania.

Il mio simbolo è la stella, ancora non so perché… Amo  l’azzurro intenso del mare, illuminato dal sole.

Se dovessi scegliere un libro sarebbe  “Il Piccolo principe”: con parole semplici  racconta l’umanità.

Sono piuttosto sportiva, ho giocato per anni a pallavolo e ora che le articolazioni scricchiolano, mi diverto con  il beach volley.

Amo molto il mio lavoro come psicologa e sento che è in continua trasformazione. Con Deborah portiamo avanti un bellissimo progetto di sostegno alle famiglie affaticate da problemi di demenza.

Odio la monotonia, la ripetitività e il limone nella Coca Cola.

Mi sento onorata del far parte dell’Associazione Consultorio La Famiglia e del gruppo dell’equipe qui, ciascuno, può essere liberamente differente dall’altro.

Stefania Cecchini

Stefi